Condividi questo articolo

Molti ci fanno questa domanda: “Ma con il tempo il Corian rimane così immacolato? Non è che per caso poi si ingiallisce tutto o addirittura si annerisce negli angoli?”

Si, è vero. Lo devo ammettere. Il Corian non ingiallisce con il tempo, ma può diventare nero soprattutto negli angoli e nelle giunture, ma ti dirò ancora di più! I punti dove diventa nero è un covo ideale per tutti i batteri!

Mi dispiace, ma se il Corian non è trattato in modo adeguato può creare tutti questi problemi.

Prima di intraprendere la nostra attività nel creare splendidi arredo bagno in Corian, ci ponevamo sempre questo dilemma: “Quanto durerà un lavabo, una vasca da bagno o un piatto doccia realizzato secondo i canoni standard di lavorazione?

La risposta è stata molto deludente. In base ai test che facemmo all’epoca, le giunture, ma soprattutto gli angoli interni si annerivano.

Avevamo creato una così splendida opera, un oggetto vellutato al tatto che poi però si rovinava con il tempo.

Che brutta storia!

Ma noi non ci siamo dati per vinti. Doveva esistere un modo per garantire l’igienicità di questi perfetti arredi. Dovevamo per forza trovare un tipo di finitura superficiale che riuscisse ad eliminare la micro porosità nei punti più difficili come gli angoli e le giunture.

Così abbiamo lavorato notte e giorno (ma soprattutto di notte) a cercare di implementare una finitura unica, in grado di mantenere igienico il prodotto Duraltop nel tempo, mantenendo alla larga questi brutti batteri.

Così, una di queste famose notti, abbiamo ideato un macchinario particolare, unico nel suo genere, che finalmente riusciva ad eliminare la micro porosità dovunque!

Ti potrebbe anche interessare...  Sei sicuro di voler utilizzare il Corian nel tuo arredo? Scopri la vera storia che c'è dietro il Corian

Abbiamo allora deciso, visto che non esisteva in commercio, di farcelo costruire appositamente su nostro disegno in modo che possa essere perfetto per la lavorazione superficiale degna del nome Duraltop.

Così con questo particolare e unico macchinario, unito al nostro ricercato metodo di levigatura costituito da 7 passaggi specifici, abbiamo ideato DuralClean, l’unica finitura che garantisce un’igiene duratura nel tempo.

  • Niente più punti dove si annida lo sporco
  • Niente più zone annerite dalle macchie
  • Niente più batteri a vantaggio di un’igiene garantita!

DuralClean è l’unico modo per far durare il tuo lavabo in Corian senza problemi igienici, di sporcizia, di annerimento e di batteri.

Duraltop è l’unica azienda che utilizza il sistema DuralClean nella lavorazione superficiale di tutti gli arredo bagno.

Se vuoi saperne di più sui nostri prodotti, scarica la nostra brochure cliccando qui

Alla prossima!

Alessandro Matera

Duraltop – L’unico arredo bagno in Corian con l’esclusiva finitura DuralClean, la sola che riesce a garantire un’igiene duratura nel tempo