Condividi questo articolo

Da quando abbiamo pensato di dedicarci all’arredo bagno lo abbiamo fatto seguendo seguendo un’unica e sola filosofia:
 
Migliorare l’igiene del luogo che mi piace definire come il più intimo della casa.
 
Per fare questo non ci siamo soltanto dedicati all’arredo bagno ma abbiamo sviluppato l’unica finitura in grado di mantenere la promessa di un’igiene garantita nel tempo.
 
La nostra finitura DuralClean, che avviene attraverso 7 livelli di levigatura realizzati con un particolare macchinario costruito appositamente per noi su nostro disegno, è la svolta dell’igiene sull’arredo bagno.
 
Grazie a questa finitura unica nel suo genere abbiamo finalmente debellato la micro-porosità su tutti i piani e gli angoli interni del Corian in modo da sconfiggere per sempre il deposito di batteri che, oltre ad annerire il tuo arredo, comportano ben noti problemi igienici.
 
Ci siamo voluti specializzare sull’arredo bagno per garantire ad ognuno di voi la serenità e la garanzia di poter vivere il proprio bagno in piena intimità senza doversi preoccupare di un’igiene scadente.
 
Scegliendo Duraltop e la nostra finitura DuralClean per i vostri arredo bagno, avrete un’igiene garantita per sempre con uno straordinario effetto seta.
 
Scarica il nostro nuovo Catalogo con i nuovissimi lavabi d’appoggio cliccando qui sotto:
 
 
Duraltop – L’unico arredo bagno in Corian con l’esclusiva finitura DuralClean, la sola che riesce a garantire un’igiene duratura nel tempo
Insieme per migliorare il luogo più intimo della casa
Alessandro
Ti potrebbe anche interessare...  Quanto dura un arredo bagno in Corian?