La nostra esclusiva finitura DuralClean

La finitura DuralClean è in grado di garantirti un’igiene duratura nel tempo. Il tuo arredo bagno rimarrà pulito e vellutato al tatto per sempre.

finitura duralclean by duraltop

Possedere un arredo bagno in Solid Surface su misura, che sia un lavabo, una vasca da bagno o un piatto doccia, non è la sola caratteristica che ti permette di avere un’igiene garantita nel tempo.

Il Solid Surface, così come tutti gli altri materiali, ha bisogno di essere levigato per rendere omogenea la sua superficie. Dopo il processo di levigatura, così come su qualsiasi altra superficie, rimangono dei micro fori che venendo a contatto con l’acqua possono favorire, nel tempo, l’annerimento della superficie. Soprattutto negli angoli interni.

Non si parla di porosità in generale ma di micro-porosità, cioè dei piccolissimi fori superficiali dell’ordine dei micron che con il tempo favoriscono l’accumulo di sporco distruggendo la bellezza e purezza dell’arredo bagno su misura.

Per eliminare definitivamente questo problema, che potrebbe causare anche l’accumulo di batteri, abbiamo ideato la finitura DuralClean che rende perfettamente igienici i nostri arredi su misura.

La nostra esclusiva finitura DuralClean è l’unica in grado di garantirti un’igiene duratura nel tempo. Grazie alla nostra speciale lavorazione superficiale il tuo arredo bagno rimarrà pulito e vellutato al tatto per sempre.

La nostra finitura è l’unico sistema con un alto grado di ingegnerizzazione che si definisce attraverso una levigatura di ben 7 livelli. Il tassello fondamentale di questo processo è il macchinario utensile appositamente realizzato su nostro progetto, disegnato per eliminare la micro-porosità soprattutto negli angoli.

Grazie a questa esclusiva lavorazione siamo in grado di realizzare tutti gli angoli perfettamente raggiati evitando così gli antiestetici e, soprattutto antigienici, angoli retti realizzati da molti produttori di arredo bagno su misura in Solid Surface. Nello stesso tempo effettuiamo una profonda levigatura degli angoli interni, eliminando così il rischio di un futuro annerimento.

La nostra finitura DuralClean garantisce anche una superficie setosa e vellutata al tatto, con una bellissima sensazione di pulito.

Un altro aspetto della nostra finitura DuralClean è quello di permettere una facile e veloce evacuazione dell’acqua in modo che non rimanga a lungo nella superficie, garantendone così l’igienicità.

Se vuoi che il tuo arredo bagno su misura venga realizzato secondo elevati standard di purezza e igienicità, dovrà assolutamente essere levigato con la nostra esclusiva finitura.

Scarica il nostro catalogo