L’esclusiva finitura DuralClean

La nostra esclusiva finitura DuralClean è l’unica in grado di garantire un’igiene duratura nel tempo.

Possedere un arredo bagno in Corian®, che sia un lavabo, una vasca da bagno o un piatto doccia, non è la sola caratteristica che ti permette di avere un’igiene garantita nel tempo.

Purtroppo il Corian®, se non saputo lavorare bene, si annerisce nelle giunture che inizialmente sono invisibili, ma che con il tempo si anneriscono a causa di una non corretta finitura superficiale.

Sicuramente ti sarà capitato di andare nei bagni di qualche aeroporto con i lavabi in Corian®, ed avrai notato che nelle giunture, è presente un accumulo di sporco che tende ad annerire il lavabo. Questo è dovuto al fatto che il lavabo non viene realizzato con una particolare finitura per eliminare definitivamente la micro-porosità.

Esatto, non si parla di porosità in generale, ma dei micro fori presenti in tutte le superfici. Questi piccolissimi fori (dell’ordine dei micron), con il tempo, favoriscono l’accumulo di sporco e quindi il Corian® tende ad annerire, distruggendo tutta la bellezza del tuo arredo bagno.

L’unico modo per trattare la micro-porosità è attraverso il metodo DuralClean ideato da Duraltop.

Questa nostra esclusiva finitura DuralClean è l’unica in grado di garantirti un’igiene duratura nel tempo. Grazie alla nostra speciale lavorazione superficiale il tuo arredo bagno rimarrà pulito e vellutato al tatto per sempre.

La finitura DuralClean è l’unico sistema con un alto grado di ingegnerizzazione che si definisce attraverso una lavorazione di ben 7 livelli di levigatura.

La parte fondamentale di questo sistema è il macchinario utensile appositamente realizzato su nostro progetto, disegnato per eliminare la micro-porosità soprattutto negli angoli.

Grazie a questa esclusiva lavorazione, infatti, non solo siamo in grado di realizzare tutti gli angoli perfettamente raggiati evitando così gli antiestetici e, soprattutto, antigienici angoli retti realizzati dalla maggior parte dei produttori di arredo bagni in Corian®, ma siamo in grado di levigarli in profondità eliminando il rischio che col tempo si anneriscano.

Solo noi possiamo garantire una superficie vellutata al tatto con una bellissima sensazione di pulito.

Grazie a DuralClean i nostri arredi risultano molto più facili da pulire rispetto un classico arredo in Corian®.

Un altro aspetto della nostra finitura DuralClean è quello di permettere una facile e veloce evacuazione dell’acqua in modo che non rimanga a lungo nella superficie, garantendone così l’igienicità.

Se vuoi che il tuo arredo bagno sia realizzato secondo elevati criteri di rifinitura e di igienicità, deve essere assolutamente realizzato con la nostra esclusiva finitura DuralClean.

Scarica il nostro catalogo